Genoa in A, Gilardino commosso: “Cavalcata incredibile, realizzato un sogno grazie a questi ragazzi. Pubblico meraviglioso”

  1. letta: 26 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, ha così parlato dopo la promozione in Serie A: “È stata una cavalcata incredibile, un sogno raggiunto grazie a questi ragazzi. Il nostro pubblico ci è sempre stato vicino, è stato qualcosa di straordinario. Mi viene da piangere, sono commosso: questo è uno stadio incredibile, aver riportato il Genoa in A rimarrà nella storia, i ragazzi hanno sempre avuto questo obiettivo, grazie a loro e a questo meraviglioso pubblico. È difficilissimo tornare subito in serie A, ci siamo riusciti subito. È importante per questa piazza, ora è giusto gioire”.
Poi ha proseguito: “L’affinità con i ragazzi, c’è stato dialogo e questo è stato fondamentale. Dalla Primavera alla prima squadra qualcosa cambia, ma siamo riusciti a fare questa impresa. Più bello vincere da giocatore o da allenatore? Sono cose diverse, incredibile. Da giocatore vincere il Mondiale è speciale, da allenatore fare quello che abbiamo fatto non ha valore”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).