Gardini: “Palermo strategico per City Group, da Manchester grande supporto”

  1. letta: 42 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Il CFG è stato chiaro, Palermo è un qualcosa di strategico, con delle potenzialità facilmente individuabili”. Nel corso dell’ampia video-intervista ai canali ufficiali del club, l’a.d. rosanero Giovanni Gardini afferma come l’investimento in Sicilia abbia la massima attenzione da parte della casa madre per potenziale.
Gardini afferma: “Noi sentiamo la vicinanza degli executives, sentiamo la vicinanza della struttura in ogni area, da quella amministrativa a quella sportiva a quella commerciale e al real estate. Per esempio su Torretta abbiamo avuto un supporto importante, considerato il centro sportivo del Manchester City, oltre a quello del Melbourne, oltre a quello che stanno realizzando a New York. Hanno una conoscenza della materia che ci ha aiutato tantissimo. Ma soprattutto da parte loro c’è una grande considerazione e stima che viene dimostrata ogni giorno nei confronti di tutti noi.
“Tutte le settimane qualcuno da Manchester viene per supportarci, – aggiunge – per aiutarci, per spiegarci anche qual è la filosofia e qual è il modus operandi. Perché loro fanno un calcio di business ma rivolto esclusivamente alla parte sportiva. Non hanno interessi di altra natura ma interessa il risultato sportivo e quindi vincere. Perché quello è l’obiettivo che tutti noi abbiamo e che tutti noi vogliamo raggiungere”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).