“È in previsione oggi anche un intervento ufficiale della società che farà un bilancio della stagione appena conclusa, affrontando sia il tema tecnico sia quello organizzativo”, apre così l’edizione odierna del noto quotidiano “Corriere dello Sport” che punta i riflettori sul Palermo che verrà.
La squadra guidata da Eugenio Corini svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. Circa un mese in cui il tecnico di Bagnolo Mella potrà rendersi conto delle potenzialità della squadra che sarà messa a sua disposizione. Bisogna individuare un modulo tattico di riferimento per muoversi per tempo sul mercato alla caccia di quelle pedine che devono necessariamente rinforzare un organico apparso deficitario in più di un’occasione.
Il summit tra Corini e la dirigenza sarà incentrato, dunque, sulle prospettive future “perché la stagione avrà in maniera ancora più pesante il timbro City, col Centro Sportivo di Torretta che comincerà ad avere vita propria sin da agosto, diventando il centro nevralgico dell’intera attività del club di viale del Fante”, si legge sul noto quotidiano.