Turno preliminare playoff Serie B – Capolavoro SudTirol: Reggina ko, è semifinale con il Bari

  1. letta: 45 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Al via questa sera i playoff di Serie B, che vedranno in campo – tra oggi e domani – il turno preliminare.
Turno che si giocherà in gara secca in casa della meglio classificata, e che vedrà disputarsi i supplementari in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari; qualora la parità permanesse, anche dopo il tempo aggiuntivo, sarà la formazione meglio piazzata in regular season a passare il turno e staccare il pass per le semifinali (turno dal quale i match saranno su andata e ritorno).
Si è da poco conclusa la prima delle due sfide, quella che ha contrapposto il SudTirol alla Reggina: dopo lo 0-0 del primo tempo, è Casiraghi a sbloccare il match quando si è quasi al 90esimo. L’attaccante punta l’uomo e calcia dai 20 metri, beffando Contini anche grazie a uno sfortunato tocco di Loiacono e consegnando ai suoi la prima storica semifinale playoff di B (QUI il live del match).
Di seguito il programma playoff completo:
Sudtirol-Reggina 1-0
89′ Casiraghi (S)
DOMANI ORE 20:30
Cagliari-Venezia
SEMIFINALI
Sudtirol – Bari
Vincente Cagliari-Venezia – Parma
FINALE
Vincente Sudtirol- Bari vs Vincente Cagliari-Venezia – Parma

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttopalermo.net

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).