UFFICIALE – Reggiana, Nesta è il nuovo allenatore: i dettagli dell’accordo

  1. letta: 46 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
La Reggiana riparte da Alessandro Nesta. Dopo l’addio di Aimo Diana, il club granata ha annunciato di aver affidato la panchina all’ex campione del mondo, che ha firmato un contratto valido fino al 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.
Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale degli emiliani:
“Un campione del mondo sulla panchina dell’A.C. Reggiana: il club è infatti lieto e orgoglioso di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Alessandro Nesta, che guiderà i granata nel prossimo campionato di Serie B 2023-2024.

L’ex fuoriclasse di Lazio e Milan ha sottoscritto un contratto annuale fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al raggiungimento della salvezza.
Romano classe ’76, per Nesta si tratta della terza esperienza come allenatore in Serie B dopo quelle con Perugia e Frosinone, culminata con la disputa della finale playoff per la Serie A.

Nei prossimi giorni il nuovo tecnico sarà accolto in città e presentato agli organi di informazione. Nel frattempo tutti i componenti di A.C. Reggiana porgono a mister Alessandro Nesta un caloroso benvenuto nella famiglia granata, augurandogli le migliori fortune.

Benvenuto mister!”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).