GazzSport: “Palermo, per la fascia nel mirino Corrado e Quagliata”

  1. letta: 38 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Una casella da riempire – scrive la rosea – l’unica in una difesa che si sta rifacendo il look. Un vuoto da colmare, dopo gli addii di Sala e Masciangelo che non verranno né riscattati né tantomeno ridiscussi in un secondo momento, rispettivamente con Sassuolo e Benevento.
Il ruolo di terzino sinistro necessita di una copertura in una zona in cui al momento c’è solo Aurelio. In un reparto arretrato che con i prossimi arrivi di Lucioni e Ceccaroni come centrali alzerà notevolmente il tasso di esperienza e nel quale sul versante di destra ci sarà ancora Mateju, resta da individuare a chi affidare la parte mancina.
In questo momento per quel ruolo vive tra idee e suggestioni. di sicuro ancora non è stata avviata alcuna trattativa ma i nomi che piacciono ci sono. Ne spiccano due che per motivi diversi sarebbero particolari, per ché uno è un ex abbastanza recente, mentre l’altro suonerebbe come una sorta di ritorno del figliol prodigo anche se il rosanero non l’ha mai vestito. Si tratta di Nicolò Corrado e Giacomo Quagliata.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Gazzetta dello Sport

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).