Qs: “Ternana, attesa per Andreazzoli e Favilli. La rivelazione Corrado verso la Serie A”

  1. letta: 36 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“Ternana, attesa per Andreazzoli e Favilli. La rivelazione Corrado verso la Serie A”, titola il Quotidiano Sportivo. 
I rossoverdi potrebbero accordarsi con l’Inter per la partenza anticipata del difensore mancino da definire entro il 30 giugno.
Andreazzoli, Corrado e Favilli, tre nomi che tengono banco in questi giorni di grande attesa.
[…] Aspettando la conferma che Aurelio Andreazzoli sarà il tecnico per la stagione 2023/2024, questi sono i giorni delle opzioni (scadenza domani, contropzioni da sabato a lunedì) e il diesse Luca Leone potrebbe non esercitarne alcuna, vedi Cassata e Favilli con il Genoa, Coulibaly con la Salernitana. La stessa cosa faranno il Benevento per Pettinari e il Trento per Damian, che dunque tornano alla base (per il secondo è possibile una trattativa successiva con il Club trentino) come Ferrante (obbligo di riscatto decaduto in seguito alla mancata promozione del Cesena). Ma attenzione a Favilli. L’ipotesi di rivederlo in rossoverde non tramonta. Leone potrebbe restare in trattativa con il Genoa e con l’attaccante (richiesto anche dal Palermo). Leone sembra non mollare la presa neanche per Mantovani, rientrato alla Salernitana per fine prestito secco. C’è poi la questione relativa al cartellino di Corrado. Per il difensore mancino, rivelazione del campionato, l’Inter vanta un diritto di ricompra dietro versamento alla Ternana di 2 milioni circa, da esercitare al termine della prossima stagione. Ma per Corrado sembra esserci la possibilità di approdare subito in un Club di Serie A […]. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).