Cosenza, futuro in Serie A per Brescianini

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Bologna, Empoli e Salernitana: sono questi i club di Serie A piombati su Marco Brescianini, centrocampista rientrato al Milan dal prestito di Cosenza. 
Come riporta tifocosenza, i felsinei aveva mandato al Marulla un emissario per seguire Aldo Florenzi, ma sulla scrivania del responsabile tecnico del club emiliano, Giovanni Sartori, è finita una realzione su Brescianini che lo ha messo sulle tracce del centrocampista. Poi c’è l’Empoli: l’allenatore Paolo Zanetti che ha fatto gavetta in Serie B, il campionato continua a seguirlo perché sa di scovare i calciatori giusti per una società come l’Empoli pronta a valorizzare i giovani. E lo ha subito segnalato. Infine la Salernitana: è di queste ore la notizia secondo la quale il club campano punta deciso sul centrocampista. Il braccio destro di Morgan De Sanctis, il calabrese Simone Lo Schiavo è venuto spesso al Marulla a vedere le partite del Cosenza. E ovviamente anche sul suo taccuino è stato segnato in bella evidenza il nome di Marco Brescianini.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).