Palermo, niente ritiro per chi rientra dal prestito: cessione in vista

  1. letta: 44 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
La direzione del Palermo è chiara: i giocatori che rientrano dal prestito non sono nel progetto tecnico e non partono in ritiro. La società rosanero ha ufficializzato la lista dei convocati per la preparazione estiva, che inizierà giorno 9 luglio (col pre-raduno il 5 a Veronello), e spicca l’assenza di alcuni calciatori che l’anno scorso sono stati ‘mandati’ a giocare altrove.
Niente ritiro per Mladen Devetak, Giuseppe Fella, Roberto Crivello, Andrea Silipo, Masimiliano Doda e Bubacarr Marong. Per tutti loro è vicina la cessione, molto probabilmente con la modalità della rescissione contrattuale e la firma con club di Serie C o D. Il Palermo non punta su di loro per una squadra che ambisce alla promozione diretta.
È stato convocato, invece, Giacomo Corona, che l’anno scorso era in prestito al Torino e non è stato riscattato. Corini lo vuole valutare in ritiro prima di considerare una eventuale cessione; già il Brindisi, in Serie C, si è fatto avanti con un sondaggio.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).