Palermo, in arrivo Mancuso: visite mediche e poi firma

  1. letta: 45 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Leonardo Mancuso può considerarsi virtualmente un nuovo giocatore del Palermo. La società rosanero ha trovato l’accordo col Monza, che ne detiene il cartellino, e ha programmato per oggi, martedì 4 luglio, le visite mediche per l’esperto attaccante.
Mancuso, dopo le visite mediche, firmerà un contratto che dovrebbe essere biennale; si trasferirebbe quindi a titolo definitivo. Un innesto importante per il Palermo, che trova così un vice Brunori ma anche un attaccante che possa giocare vicino al capitano in caso di un modulo che preveda la doppia punta.
Mancuso l’anno scorso ha indossato la maglia del Como, in prestito dal Monza, ma non ha brillato, segnando ‘solo’ 6 gol in Serie B. Non è andata meglio la sua breve esperienza al Monza, col quale ha messo a referto due reti in sei mesi. L’attaccante classe 1992, però, era reduce da grandi stagioni, come nel 2020/21 (20 gol), 2019/20 (13 gol) e 2018/19 (19 gol).

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).