Palermo sul talento Shpendi: ma il Cesena spara alto

  1. letta: 42 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Il mercato del Palermo è diviso fra colpi di esperienza e giovani talenti. Il prossimo under sulla lista, dopo aver preso Vasic e Desplanches, potrebbe essere l’attaccante classe 2003 Stiven Shpendi, uno dei profili più interessanti di tutta la Serie C.
Shpendi ha segnato 12 gol e fornito 3 assist in 29 partite (non tutte da titolare) nello scorso campionato di Serie C giocato col Cesena, arrivando anche a giocarsi la semifinale playoff.
Per questo, infatti, il Cesena spara alto: come scrive il ‘Giornale di Sicilia’, servono almeno 2 milioni di euro. Un investimento importante: il Palermo ci pensa, anche se già per Vasic e Desplanches ha speso più di 5 milioni di euro.
E, ovviamente, non manca la concorrenza. Concorrenza importante soprattutto, perché anche la Juventus aveva messo gli occhi sul talento italo-albanese. In Serie B, invece, lo seguono Ternana e Brescia.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).