Palermo, Pigliacelli: “Stiamo lavorando bene in ritiro. Desplanches? Mi metto a disposizione di tutti i compagni di squadra”
In conferenza stampa, ha parlato il portiere del Palermo Mirko Pigliacelli. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da mediagol.it:
“Siamo qua da quasi due settimane, stiamo lavorando bene. Sono arrivati dei nuovi compagni che si sono subito integrati. Procede tutto bene. Ringrazio Massolo perché penso sia stato un ragazzo eccezionale durante tutto l’anno. E’ stato uno dei ragazzi che ha permesso al Palermo di approdare in Serie B. Oltre a essere stato un collega, è un mio grande amico. Avrò lo stesso atteggiamento con Desplanches, mi metto a disposizione di tutti i compagni di squadra. In questo periodo ci sono molte cose su cui stiamo lavorando giornalmente. L’amichevole con la Virtus Verona è di livello, cercheremo di mettere in campo quanto ci ha chiesto il mister”.
Sul mercato: “C’è stato l’interessamento di qualche club, nessuno mi ha fatto vacillare. Palermo come città merita la Serie A, sta a noi dare il massimo. Abbiamo tutte le condizioni per lottare per andare in Serie A. Desplanches? Ho visto le partite con la Nazionale. Non è il mio ruolo vedere caratteristiche, è un ragazzo che ha grandi prospettive ed è in un grandissimo club. Nespola è un ragazzo giovanissimo e farà parlare di sé”