Como extralusso. Quattro colpi già in archivio, due in arrivo ed altrettanti per sognare

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Dopo Semper, Cassandro, Albildgaard e Mustapha, il Como si appresta a mettere a segno altri due colpi per rafforzare ulteriormente la formazione di Moreno Longo. Si tratta, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di Marco Sala, terzino sinistro di proprietà del Sassuolo lo scorso anno già protagonista in Serie B con la maglia del Palermo, e di Ben Kone, centrocampista scuola Torino che nella passata stagione si è conquistato la Serie A con la maglia del Frosinone.
Per completare la rosa lariana, però, servirebbero altre due pedine: un difensore centrale e un trequartista. Per la retroguardia occhi puntati su Edoardo Goldaniga del Cagliari, Federico Barba del Pisa o Simone Romagnoli del Lecce. Per l’attacco, invece, il sogno si chiama Simone Verdi del Torino.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).