Dionisi: “Fischi? Dispiace avrei voluto un clima diverso”

  1. letta: 59 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Alessio Dionisi sempre sulla graticola, contestato e fischiato dai tifosi rosanero dopo il pareggio casalingo del Palermo contro il Mantova. Da tempo il tecnico convive con l’ostilità del pubblico, che non si è certo attenuata dopo questo nuovo mancato appuntamento con la vittoria. Il Palermo ha pareggiato col Modena e la zona play-off non è più di attualità.

«Mi dispiace – ammette l’allenatore – vorrei un clima diverso. Meglio che si trovi un capro espiatorio che tanti. L’errore c’è sempre, l’allenatore ne fa tantissimi. Non è una bella situazione, ma tra me e i giocatori preferisco me. Non sta a me giudicarmi».

Sull’andamento della partita idee piuttosto chiare da parte dell’allenatore, che chiede più convinzione e aggressività alla propria squadra. «Non abbiamo iniziato bene nel primo e secondo tempo – spiega Alessio Dionisi -. L’espulsione è un’ingenuità che ci è costata cara, sono stati bravi i ragazzi a riprenderla. Giocare 25 minuti in 10 non è facile. Dovevamo difendere tutta la partita come abbiamo difeso dal decimo minuto – prosegue Dionisi -. Nei primi dieci minuti ci è mancato spirito e serenità nel giocare: siamo stati frettolosi con la palla. Dovevamo essere più determinati e aggressivi, ci siamo fatti sorprendere. Se vogliamo arrivare ai playoff dobbiamo fare di più».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).