Serie B, ultimo giorno di calciomercato, aggiornato alle ore 19:30: le ufficialità
Ultime ore di calciomercato (stop a mezzanotte):
– UFFICIALE – Contratto depositato in Lega, la Carrarese prende anche Fontanarosa. Arriva in prestito dall’Inter.
– UFFICIALE – Nuovo attaccante per il Sudtirol. Dal Pescara arriva a titolo definitivo Vergani.
– Termina in anticipo il prestito di Zuccon alla Juve Stabia. Il difensore passa alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Atalanta.
– UFFICIALE – Dopo sei mesi, Ernesto Torregrossa lascia la Salernitana. L’attaccante passa alla Carrarese, contratto depositato in Lega.
– UFFICIALE – Pedrola lascia la Sampdoria. L’esterno spagnolo passa in prestito con diritto di riscatto al Bologna.
– UFFICIALE – Il Sudtirol ha depositato il contratto di Antonio Barreca. Il terzino arriva a titolo definitivo dalla Samp.
– UFFICIALE – Simone Leonardi lascia la Sampdoria. L’attaccante passa in prestito al Rimini.
– UFFICIALE – Frosinone, preso lo svincolato Fabio Lucioni.
– Luca Mazzitelli passa al Sassuolo: arriva dal Frosinone. Ha giocato gli ultimi mesi al Como. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
– UFFICIALE – Reggiana, preso Ousmane Gueye, terzino classe 2006 proveniente dal Torino.
– Scambio di documenti in corso tra Venezia e Palermo per Pohjanpalo. L’attaccante firma un contratto di 4 anni e mezzo, ai lagunari 5,5 milioni per il trasferimento.
– UFFICIALE – La Salernitana ha ufficializzato la cessione di Maggiore al Bari. Il centrocampista passa ai galletti in prestito con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
– UFFICIALE – La Juve Stabia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante lituano Dubickas in prestito con diritto di riscatto dal Pisa.
– UFFICIALE – La Sampdoria ha depositato il contratto di Alessio Cragno. L’estremo difensore arriva dal Monza a titolo definitivo.
– UFFICIALE – Secondo contratto depositato stamane dalla Samp: ingaggiato l’attaccante Fabio Abiuso, che giunge in prestito dal Modena.
– UFFICIALE – Prestito concluso in anticipo dal Cosenza per Luca Strizzolo. L’attaccante torna al Modena, poi sarà girato alla Triestina.
– UFFICIALE – Davide Diaw torna al Cittadella. L’attaccante lascia il Monza a titolo definitivo.
– UFFICIALE – Frosinone, dal Genoa arriva Bohinen in prestito.
– UFFICIALE – Il Modena ha depositato il contratto di Stipe Vulikic: il difensore arriva a titolo temporaneo dalla Sampdoria.
– UFFICIALE – La Samp ha depositato il contratto del centrocampista Mate Ivkovic: arriva a titolo definitivo dalla Roma.
– Nuova avventura per Alessio Buttaro, terzino destro classe 2002 del Palermo. Secondo quanto raccolto da TMW infatti, il giocatore, poco impegnato da Dionisi in questa prima parte di campionato, passerà alla Carrarese di mister Antonio Calabro.
– TB – Palermo: è fatta per Audero dal Como
– Sampdoria, sfuma Candela: va al Valladolid. Dalla Roma è in arrivo il centrocampista classe 2006 Mate Ivkovic.
– TB – Bari, è fatta per Maggiore: arriva in prestito con obbligo di riscatto dalla Salernitana. Nel pomeriggio la firma.
– Palermo, su Henry non c’è solo la Salernitana: l’attaccante francese piace anche a Hertha Berlino (in pole) e Anderlecht. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
– TB – Catanzaro, Ceresoli rientra all’Atalanta.