Lucioni: “Saric farebbe al caso della Salernitana. Anche io potrei dare qualcosa. Su De Sanctis…”

  1. letta: 65 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il difensore Fabio Lucioni è intervenuto a Tutto salernitana, trasmissione in onda su SeiTv: “Via da Palermo? Quando sei in là con gli anni qualche problema c’è e io l’ho avuto. Stavo però rientrando, ho avuto qualche disguido con la società e con De Sanctis e siamo arrivati ai ferri corti ma sempre col massimo del rispetto. Per loro ero abbastanza grande, io avevo ancora voglia e abbiamo deciso di dividerci”.

Consiglieresti Saric?
“Ragazzo serio, in gamba, che si impegna quotidianamente e va al campo col sorriso. A Palermo non ha mai trovato l’alchimia di cui ha bisogno un giocatore in una piazza esigente. Può dare tanto a qualsiasi squadra in B, ha un motore importante, una gamba da categoria superiore, ha tutte e due le fasi e anche qualche gol. Farebbe a caso della Salernitana”.

Consiglierebbe Lucioni alla Salernitana?
“Se fossi il direttore sportivo della Salernitana ci potrei pensare, ci avrei pensato però due mesi fa per farlo allenare con la squadra e tenerlo pronto a gennaio. È normale che a 38 anni ci vuole un periodo di adattamento dopo un’inattività. Può darti qualcosa nello spogliatoio, qualcosa a livello temperamentale e di esperienza. In una piazza esigente potrebbe dare qualcosina, se non sempre da titolare, anche per 8-10 gare per intero e qualche spezzone. Poi ci sono tante valutazioni su cui discutere, se le cose si vogliono fare però si possono fare”.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttosalernitana.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).