Sampdoria, dopo Curto ecco un altro rinforzo in difesa: dal Venezia arriva Altare

  1. letta: 30 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Un Venezia particolarmente attivo sul mercato, non solo per quel che concerne le entrate, ma anche le uscite. E una Sampdoria che ha la forte necessità di rinforzarsi per dare una sterzata a una stagione nata sotto la peggiore delle stelle; ecco quindi che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, proprio la formazione blucerchiata è andata a bussare alla porta dei lagunari, raggiungendo l’accordo per il trasferimento di Giorgio Altare, che arriverà in Liguria a titolo definitivo. Le parti sono allo scambio dei documenti, non manca quindi molto per l’ufficialità dell’avvenuto accordo, anche se non è da escludere che si abbia poi a inizio settimana prossima.

Ricordiamo intanto che la Sampdoria sarà impegnata domani sul campo del Mantova, nel match che di giocherà appunto al ‘Martelli’ alle ore 17:15, e sarà valido per la 23ª giornata del campionato di Serie B.

Di seguito, invece, tutte quelle che sono finora state le operazioni di mercato della squadra ligure che, come tutte le altre, avrà tempo fino alla chiusura del calciomercato (fissata al 3 febbraio) per perfezionare altre trattative:
Acquisti: Pietro Beruatto (Pisa), M’Baye Niang (svincolato), Remi Oudin (Lecce), Marco Curto (Como)
Cessioni: Simone Giordano (Mantova), Marco Genovese (Giugliano), Antonino La Gumina (Cesena), Stefano Girelli (Salernitana).

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).