Cremonese, l’arrivo di Azzi sblocca la cessione di Sernicola: è sfida fra Pisa e Palermo

  1. letta: 24 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’arrivo di Paolo Azzi alla Cremonese potrebbe sbloccare la situazione dell’esterno mancino Leonardo Sernicola che nelle ultime gare è sceso nelle gerarchie per la corsia mancina e ora vede un nuovo concorrente chiudergli ulteriormente lo spazio dopo le 18 presenze, con due reti, collezionate in questa prima parte di stagione.

Il classe ‘97 infatti ha giocato solo una partita nelle ultime quattro di campionato ed è ufficialmente ai box per un problema ai tendini, ma ormai da tempo ha le valigie in mano con il Pisa che sembra la squadra più accreditata per tesserarlo viste le difficoltà di arrivare ad Antonio Candela che il Venezia ha bloccato e potrebbe togliere dal mercato nelle prossime ore. Sernicola piace al club toscano perché può giocare su entrambe le fasce dando respiro a Tourè e Angori che finora hanno avuto pochi cambi.

Nelle ultime ore però, come riporta Cuoregrigiorosso.com, su Sernicola ci sarebbe però anche un altro club di Serie B come il Palermo che è sempre alla ricerca di un’alternativa allo statunitense Lund a sinistra visto che finora quel ruolo lo ha ricoperto a tratta il centrale Ceccaroni che però ha caratteristiche più difensive rispetto al compagno di squadra.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).