GazzSport, Binda: “Spezia, idea Seghetti. Cremo su Gytkjaer. Samp: Henry o Abiuso per sostituire Tutino. Cosenza, suggestione Keita Balde. Carrarese: Vignato”

  1. letta: 24 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sassuolo e Pisa hanno puntato sulla Danimarca: la capolista ha ufficializzato Skjellerup del Goteborg, i secondi hanno già fatto debuttare Meister del Rennes. Terzo è lo Spezia, che ha in testa il talento Seghetti del Perugia: la proprietà darà il via libera? I veri botti li preparano quarta e quinta. L’obiettivo della Cremonese resta Gytkjaer e col Venezia l’intesa c’è: l’altro danese arriverà dopo l’uscita di De Luca.

Potrebbe pensarci il Palermo, che può dare Henry alla Samp, cercato insieme ad Abiuso del Modena per sostituire Tutino (operato a Pisa dopo la frattura del malleolo sinistro). Però c’è Pohjanpalo nella testa del Palermo, che gli ha fatto una proposta importante: il Venezia lo valuta quasi 5 milioni, ma siccome lui non ci pensa a lasciare la laguna (si veda l’esultanza di domenica…), sarà eventualmente il Venezia a volersene privare, una volta trovate (anche con i soldi del Palermo) le opportune alternative.

Gli altri: L’attaccante intanto l’ha portato a casa il Bari, che ha ottenuto in prestito secco (e oneroso) l’ambito Nicholas Bonfanti del Pisa. Il già citato Abiuso è anche nei piani del Südtirol (come Gliozzi, che però da Modena non si muove). Il Cosenza ha rescisso con Jose Mauri e cerca di convincere lo svincolato Keita Balde. La Carrarese è vicina a Vignato del Pisa, mentre il Cesena cerca un centrocampista tra Saric (Palermo) e Braunoder (Como).

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).