Serie B, inizio regolare con “X” e “Y”: il Palermo subirà l’avvio del torneo

  1. letta: 46 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
“L’avvio dei campionati con X e Y coinvolge anche il Palermo“. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia riguardo la situazione in Serie B dopo l’esclusione della Reggina dal torneo.
I rosa attualmente non scenderebbero in campo alla seconda giornata saltando la prima al “Barbera” contro i calabresi e la gara dovrebbe essere rinviata data da destinarsi. La formazione che andrà ad occupare la X dovrebbe essere il Brescia di Cellino ma la FIGC non prenderà la decisione finché non saranno passati tutti i gradi di giustizia.
Il torneo cadetto infatti dovrebbe iniziare regolarmente il 18 agosto ma le squadre verranno definite non prima del Consiglio di Stato, questo è stato deciso ieri dal Consiglio Federale. Diciotto squadre certe, quindi, e altre due che avranno il segno X e Y finché non verranno nominate (dovrebbero esserci anche il Lecco).

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).