Brunori da capitano a problema, Baniya l’unica nota lieta: la top&flop del Palermo

  1. letta: 62 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Quando ti chiami Palermo e hai alle spalle una proprietà forte come quella del City Group sei chiamato a vincere. Ogni domenica. Per tornare il prima possibile in Serie A. E, infatti, in estate le scelte sia in termini di allenatore (l’ex Sassuolo Alessio Dionisi) che di squadra sono andate esattamente in quella direzione. A volte, però, la vita reale si rivela essere ben diversa dai progetti su carta e la formazione rosanero si trova oggi fuori dalla zona playoff, con anche una profonda spaccatura fra la società e la tifoseria.

Dopo 20 giornate disputate e con la sosta invernale, TMW vi propone la top&flop in base alle medie voto dei giocatori.

Fra i pochi che si salvano, finora, fra i siciliani spicca Rayyan Baniya, sorprendentemente primo per media voto davanti ad elementi di esperienza come Ceccaroni e Ranocchia. Tra i flop, invece, troviamo molti di quei ‘top player’ che avrebbero dovuto trainare il collettivo come Insigne, Nedelcearu, ma soprattutto Brunori, ex capitano oggi separato in casa. Menzione a parte per Dionisi: diciottesimo per media voto in Serie B e con il rischio esonero che lo accompagnerà anche nelle prime ore del 2025.

TOP&FLOP PALERMO
Top
Baniya 6,25
Ceccaroni 6,2
Ranocchia 6,11
Segre 6,09
Di Mariano 6,03

Flop
Insigne 5,82
Diakité 5,75
Nedelcearu 5,7
Lund 5,57
Brunori 5,53

Allenatore
Alessio Dionisi 5,75 (Diciottesimo allenatore per media voto)

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).