GdS – Palermo, ore contate per Dionisi e De Sanctis

  1. letta: 57 volte
  2. lettura in '
  3. 1
  4. 0
    0
  5. + -

Come riporta Massimiliano Radicini, i vertici del club sono impegnati a sciogliere il nodo relativo alle posizioni di allenatore e direttore sportivo. Queste due questioni, però, non necessariamente condurranno alla stessa soluzione per entrambi. La sconfitta contro il Cittadella ha segnato il punto più basso della stagione per la squadra di Dionisi, che ha perso quattro delle ultime cinque partite, avvicinandosi pericolosamente alla zona retrocessione.

Di conseguenza, la società sta riflettendo su cambiamenti all’area sportiva del club. Il futuro di De Sanctis è incerto, criticato da parte della tifoseria per un mercato estivo deludente, con acquisti costosi e sotto le aspettative […]. La decisione su un suo possibile sostituto potrebbe slittare di qualche giorno. Questo permetterebbe al Manchester, che muove le fila, di prendersi più tempo per scegliere il nuovo direttore sportivo […].

Le tempistiche per la sostituzione dell’allenatore – continua Radicini sul Giornale di Sicilia – sono, ovviamente, più stringenti. La squadra tornerà ad allenarsi tra due giorni per preparare la prossima partita contro il Modena […]. Se la società optasse per cambiare Dionisi, il nuovo tecnico dovrebbe essere ingaggiato nelle prossime ore.

Tra i possibili sostituti – evidenzia Radicini – si considerano diverse figure, inclusa quella di Walter Mazzarri, un profilo esperto che potrebbe stabilizzare la situazione […]. Altre opzioni includono Liverani, Iachini, Ballardini, Maran, e ancora le possibilità di Pirlo, Vivarini, e Andreazzoli, mentre sullo sfondo resta Martusciello, recentemente esonerato dalla Salernitana.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

  1. Pietro /

    Cè solo una cosa da dire: il 1° anno di B era di transizione, il 2° anno era di adeguamento, il 3° anno è di consolidamento, se continua così il ciclo ricomincerà ma in “C” : 1°anno di transizione……….. ecc. ecc.

    0
    0

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).