Palermo, Dionisi ‘salva’ la panchina ma con il Bari c’è un altro esame decisivo

  1. letta: 72 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La prestazione dignitosa del Palermo a Sassuolo dovrebbe aver ‘salvato’ la panchina di Alessio Dionisi, che era a forte rischio in caso di una sconfitta sonora.

È arrivata la terza sconfitta consecutiva, ma rispetto al k.o. esterno subito quindici giorni fa a Carrara la squadra ha mostrato più voglia e carattere, fino all’ultimo ha cercato il pareggio.

In queste ore non ci dovrebbe essere un cambio della guardia in panchina, ma è chiaro che la posizione di Dionisi resta traballante e nella prossima gara casalinga del 26 dicembre con il Bari (alla seconda sconfitta consecutiva) non sarà sufficiente una buona prestazione; il risultato conterà in maniera determinante.

Il Palermo deve ancora giocare due partite ravvicinate in questo 2024 (il 26 e il 29 a Cittadella) e poi ci sarà la sosta del 5 gennaio. Nei giorni scorsi erano già stati avviati colloqui di ricognizione con alcuni allenatori ‘liberi’ che potrebbero sedere sulla panchina del Palermo. I contatti più avviati sono quelli con Fabio Cannavaro, ma c’è stato un abboccamento anche con Andrea Pirlo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).