Tuttosport – Il Palermo sprofonda. Dionisi non si dimette

  1. letta: 38 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“La crisi del Palermo si fa sempre più profonda – scrive Luigi Butera -. La sconfitta contro il Catanzaro non è stata solo un passo falso in campo, ma l’ennesima dimostrazione di una squadra incapace di trovare una propria identità. Il ‘Barbera’, una volta fortino inespugnabile, si è trasformato in un teatro di contestazione: cori contro Dionisi e il ds De Sanctis, fischi assordanti e uno striscione che sintetizza il malcontento della piazza, ‘Fallimento totale'”.

[…]

“Per il Palermo – continua Butera – la situazione si complica. La gara doveva rappresentare un’occasione di riscatto dopo la sconfitta di Carrara, ma si è trasformata nella definitiva bocciatura di una squadra che continua a mancare di identità. Le critiche si concentrano su Dionisi, che ha abbandonato il consueto 4-3-3 per un 4-4-2 forzato dalle assenze, senza però trovare risposte tattiche adeguate.

Nonostante le dichiarazioni dell’allenatore (‘Dimettermi? Mai, sarebbe come fuggire dalle responsabilità’) – il tempo a disposizione sembra ormai ridotto…”

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).