CorSport – Palermo, la sconfitta al ‘dei Marmi’ contro la Carrarese può avere effetti collaterali gravi

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Le difficoltà del Palermo – scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport – sono ormai evidenti e riconosciute da tutti, ma c’è ancora fiducia nella possibilità di raddrizzare la situazione. Con più di un girone ancora da giocare, i margini di miglioramento ci sono, ma sarà necessario affrontare alcuni nodi cruciali al più presto. La sconfitta di Carrara ha rappresentato un duro colpo, provocando malumori nella dirigenza. Il tecnico Alessio Dionisi, pur non alzando i toni pubblicamente, non ha nascosto la sua delusione per la risposta della squadra. Il compito principale sarà quello di trasmettere mentalità e identità, aspetti fondamentali per affrontare un campionato così complesso”.
[…]

MERCATO – “Gennaio sarà inevitabilmente un momento di svolta. Gli interventi sul mercato – evidenzia Vannini – sembrano imprescindibili per correggere gli errori e rispondere alle esigenze emerse in questa prima parte di stagione. La società è consapevole che il futuro della squadra dipende dalla capacità di cogliere questa opportunità per rinforzare la rosa e riportare il Palermo sui binari giusti”.
[…]

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).