Corini: “Cagliari banco di prova importante. Vogliamo fare una grande gara”

  1. letta: 44 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Eugenio Corini è carico in vista della prima partita ufficiale della stagione. Il Palermo debutta in Coppa Italia sul campo del Cagliari, in una sfida affascinante contro una squadra neopromossa in Serie A. I rosa, dopo un lungo ritiro, sono pronti a scendere in campo e il tecnico è fiducioso.

“Abbiamo lavorato bene in settimana qui a Veronello – afferma – . Il Cagliari è una squadra forte, che ha vinto i playoff, l’allenatore è di qualità e sa cambiare diversi sistemi di gioco. Sarà un test importante per prepararci al meglio per il campionato“.
Corini parla anche di Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari: “Ha la mia stima, ha fatto una grande carriera da calciatore e una straordinaria da allenatore; ancora ha energia, forza e qualità. Cagliari per noi è un banco di prova importante, ci serve un test di questo tipo, troveremo un ambiente caldo come a Bari. Abbiamo la volontà di fare una grande partita ed esprimerci al meglio per passare il turno”.
Il tecnico fa anche il punto sugli infortunati: “Soleri, Mancuso e Valente sono pienamente recuperati; Aurelio lo valutiamo dopo Bari”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Stadionews24

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).