SFS Awards, Palermo premiato per la migliore campagna dell’anno

  1. letta: 18 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo è stato premiato ieri a Roma per la “Migliore Campagna o sensibilizzazione più efficace e innovativa dell’anno nell’industria del calcio”, in occasione dei Social Football Summit Awards nell’ambito del più importante evento sullo sport business in Italia.

La cerimonia si è tenuta nella prestigiosa aula Giulio Cesare in Campidoglio, la sala che ospita le sedute dell’assemblea capitolina nello storico Palazzo Senatorio romano.

La consegna del premio al Palermo ha aperto la cerimonia ufficiale alla presenza di centinaia di professionisti e operatori di settore in rappresentanza dei più importanti club e istituzioni del calcio italiano e internazionale.

Il premio ha celebrato il successo della campagna di marketing This is where I belong che ha accompagnato il lancio delle nuove maglie e l’avvio della stagione 2024/25, con l’obiettivo di identificare la passione rosanero come un luogo ideale in cui sentirsi a casa.

Da New York (con l’evento di lancio della prima maglia) fino a Palermo, passando per Manchester e Tunisi, i protagonisti delle storie dirette dai registi Riccardo Lupo e Nicola Bettoni hanno rappresentato i valori universali collegati all’identità del club: inclusione, multiculturalità, senso di appartenenza.

Nelle altre categorie premiati tra gli altri Atletico Madrid, Juventus e Genoa.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: palermofc.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).