La Repubblica – Palermo, Sampdoria e Cremonese: quante favorite in crisi

  1. letta: 58 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La stagione delle favorite in Serie B – si legge – non sta andando come previsto: Cremonese, Palermo e Sampdoria, considerate tra le principali candidate alla promozione insieme al Sassuolo, stanno tutte deludendo le aspettative. I grigiorossi, finalisti lo scorso anno contro il Venezia, occupano la quinta posizione ma vengono da una prova negativa contro il Mantova, che è costata l’esonero a Eugenio Corini. Il Palermo è leggermente più indietro, con 17 punti insieme a Bari, Brescia e Juve Stabia, e continua con Alessio Dionisi in panchina […]. La Sampdoria, invece, è undicesima a 15 punti, a pari merito con il Catanzaro.

In estate – continua la Repubblica – queste tre squadre erano state protagoniste di un mercato ambizioso e sembrava potessero puntare al vertice, ma sul campo i risultati non sono arrivati […]. Le situazioni sono diverse ma accomunate dalla mancanza di un’identità solida di gioco […].

La Cremonese ha recentemente fatto marcia indietro richiamando Giovanni Stroppa, dopo averlo sostituito con Corini per solo cinque giornate. A Modena, invece, il club ha scelto di promuovere Mandelli, tecnico della Primavera, che ha conquistato la fiducia della società con una vittoria contro la Carrarese […]. La Sampdoria ha intrapreso una strada differente: ha scelto un ritiro come misura estrema per ricompattare il gruppo dopo la sconfitta contro il Pisa […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).