Perinetti sulla Serie B: “Con la vittoria di Cremona il Pisa ha dimostrato la sua supremazia”

  1. letta: 33 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Ospite della rubrica ‘A tu per tu’ di TMW, Giorgio Perinetti, decano dei direttori sportivi italiani, ha analizzato il campionato di Serie B al termine della 12ª giornata:

“Inzaghi è un veterano della B. Siamo abituati alle sue partenze lanciate e la vittoria di Cremona segna una supremazia. Poi c’è lo Spezia con i fratelli Esposito che sono nettamente maturati ed è una squadra ben assemblata da D’Angelo. Sorprende l’altalena della Cremonese che ha un organico importante e delude il Palermo che è forte ma non riesce a prevalere al Barbera e questo è allarmante”.

Sul suo futuro, poi, Perinetti spiega: “Il telefono squilla. Per ora lo lasciamo squillare, fa piacere e non credevo che avvenisse così presto. Ma al momento voglio resettare, per ripartire con calma”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).