CorSport: “Il Palermo pesca in Svezia, lo Spezia in Georgia. Il Cosenza sceglie l’usato sicuro. Ternana: fatta per Pyythia, si avvicina Nestorovski. Reggiana, salgono le quotazioni di Novakovich”
Il consueto punto del Corriere dello Sport sul mercato della B.
Protagonisti i difensori, anche dall’estero. Il Palermo potrebbe riempire con il danese Kristoffer Lund (dall’Hacken, in Svezia) la casella del terzino sinistro. Pesca invece in Georgia lo Spezia: fatta per il centrale Gelashvili (ex Dinamo Batumi, ma comunitario). Va sull’usato sicuro lo scatenato Cosenza: il regalo per la difesa di Caserta è Pippo Sgarbi, svincolato dal Perugia così come Samuel Di Carmine che potrebbe seguirlo in Calabria; in via di definizione anche l’arrivo dal Benevento di Improta e Mattia Viviani.
Molto attiva pure la Ternana: fatta per il finlandese Pyythia (Bologna), vicino lo svincolato Nestorovski mentre piace Mastinu (Pisa). Nel mirino del Catanzaro i centrali Scaglia (Como) e Keramitsis (Roma), oltre all’esterno Stoppa (Sampdoria). Nel casting per l’attacco della Reggiana, Novakovich (Venezia) è tornato davanti rispetto a De Luca (Samp) e Moncini (Benevento).