Giornale di Sicilia – Il Palermo ora aspetta il vero Le Douaron

  1. letta: 166 volte
  2. lettura in '
  3. 2
  4. 0
    0
  5. + -

“Il Palermo ora aspetta il vero Le Douaron”, titola il Giornale di Sicilia.

 

Le Douaron è al centro di un enigma tattico che il Palermo deve risolvere al più presto per evitare che il grande acquisto di mercato si trasformi in un flop. Nonostante un inizio di campionato non brillante, il giocatore ha ancora il tempo e le capacità per dimostrare il suo valore. Tuttavia, dopo la sosta, l’aspettativa è che Le Douaron mostri un cambiamento significativo, rendendosi più partecipe alla manovra e più incisivo in fase offensiva.

 

Il Palermo ha investito oltre 4 milioni di euro per portarlo in Sicilia – evidenzia il quotidiano – e Le Douaron ha rinunciato alla Champions League, che aveva contribuito a raggiungere con il Brest, per questa nuova sfida. Tuttavia, nelle cinque partite giocate finora (quattro in Serie B e una in Coppa Italia), il suo apporto è stato quasi nullo […].

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Giornale di Sicilia

I vostri commenti

  1. Guglielmo Orlandi /

    Perché’ c’è ne è’ uno vero e uno finto?Forse semplicemente si è’ fatta una cazzata in chiusura di mercato per fare vedere che si spendevano i soldi, in realtà’ per comprare una ala che non fa gol e che concorre con altri quattro laterali compreso Appuah che ha giocato zero minuti,quante minchiate!

    0
    0
  2. Guglielmo Orlandi /

    Lo ho studiato attentamente e purtroppo pensò che non sarà’ utile in quanto ingrosserà’ solo la massa di ali o finte tali di questa squadra,non avendo confidenza alcuna con la rete avversaria.Non si vuole capire che è’ inutile buttare soldi cosi’ anziché acquistare un vero bomber,un terzino sinistro di ruolo ed un altro centrocampista da affiancare a Gomez

    0
    0

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).