GdS – Il Palermo tenta il blitz a Napoli. Tocca a Sirigu e Le Douaron

  1. letta: 81 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Ci siamo. Questa sera il Palermo di Dionisi scenderà in campo al Diego Armando Maradona per affrontare il Napoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Una sfida che sulla carta sembra proibitiva, ma che potrebbe regalare grandi soddisfazioni e prestigio ai rosanero.

La formazione rosanero: spazio alle rotazioni

Per affrontare un avversario così temibile, Dionisi ha deciso di operare alcune rotazioni – si legge – con l’obiettivo di mantenere la squadra brillante sotto il profilo atletico, in vista anche degli impegni di campionato. Tra le novità più significative c’è il ritorno tra i pali di Salvatore Sirigu, che difenderà la porta rosanero a 13 anni di distanza dalla finale di Coppa Italia del 2011 contro l’Inter. Al suo posto, infatti, Desplanches, reduce da un periodo intenso tra Palermo e la Nazionale Under 21, avrà la possibilità di riposare […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).