Serie B, Palermo-Cesena 0-0: Barbara resta tabù, 4 reti annullate

  1. letta: 108 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo rimanda ancora l’appuntamento con il primo successo casalingo: con il Cesena è arrivato un pareggio senza gol, ma con quattro reti annullate, tre agli ospiti.

Il giorno dopo i funerali di Totò Schillaci, il calcio e il Palermo non hanno smesso di omaggiare il bomber di Italia ’90. Nel pre-partita i calciatori di entrambe le squadre sono scesi in campo con una maglia azzurra numero 19, iconico numero di Schillaci durante le notti magiche. Dalla curva nord dello stadio è apparsa una gigantografia con la maglia numero 19 azzurra, simbolo delle Notti Magiche, mentre risuonavano le parole e la musica dell’inno di quei Mondiali, cantato da Nannini e Bennato. Poi la formazione di casa ha indossato il lutto e prima della sfida contro i romagnoli è stato osservato un minuto di silenzio, come in tutti i campi.

Nel primo tempo partita vivace, con vari ribaltamenti di fronte. I rosanero tengono il pallino della gara, ma i romagnoli non sfigurano affatto. In avvio di partita annullato un gol di Shpendi ai bianconeri e uno di Di Mariano ai padroni di casa, entrambi per fuorigioco. Nella ripresa il risultato non cambia. I romagnoli tengono bene e rischiano di fare male al Palermo, salvato dall’arbitro che annulla loro due reti.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).