Cesena, Mignami: “Palermo? Li ringrazio, esperienza breve ma intensa”

  1. letta: 81 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Michele Mignani presenta Palermo – Cesena. Il tecnico dei romagnoli ha parlato in conferenza stampa del match contro la sua ex squadra, quella rosanero, con la quale ha giocato l’ultima parte di stagione scorsa (l’ultima partita la semifinale playoff persa a Venezia).

“La mia parentesi a Palermo, di cui ringrazio la società, è stata breve ed intensa – afferma Mignani -. Quest’anno la squadra è ripartita con rinnovato entusiasmo, un allenatore diverso, dei nuovi innesti e quindi sicuramente ci sono tante differenze. Io penso che come tutte le squadre ad oggi non siano ancora ben definiti, perché ci vuole tempo per dare una vera identità, ma la differenza più grande in questo momento è il modulo di gioco.”

Sul match: “Nel campionato di Serie B, sulla carta, non c’è una partita più facile delle altre, bisogna giocarle. Andiamo in trasferta in uno stadio molto caldo, contro uno squadra che l’anno scorso è riuscita a disputare la semifinale playoff: una formazione che ha dei valori e quest’anno ha migliorato l’organico cercando di avere obiettivi alti. Hanno scelto un allenatore che ha già vinto la Serie B, un tecnico giovane ma sotto certi aspetti esperto, ma come sempre quando partiamo da Cesena con il nostro pullman non andiamo a fare una gita, ma proviamo a tornare a casa con dei punti.”

Alcuni dubbi per Mignani: “L’allenamento di oggi mi dice che scegliere la formazione titolare è difficile, perché meriterebbero di giocare tanti però adesso abbiamo tre partite che ci permetteranno sicuramente di ruotare l’organico, domani cercheremo di mettere in campo la formazione più funzionale.”

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).