Henry: “Voglio la A col Palermo, con Brunori ottimo rapporto …”

  1. letta: 111 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Thomas Henry, attaccante francese del Palermo, a segno nell’ultimo turno di campionato a Castellammare contro la Juve Stabia, ha spoilerato i propri obiettivi: “La Serie A col Palermo. Vorrebbe dire avere centrato un grande traguardo e anche avere la certezza che rimarrò ancora qui il prossimo anno”. In caso di promozione, infatti, scatterà l’obbligo di riscatto da parte del Palermo.

Sul presunto dualismo con Brunori: “Credo che siamo compatibili perché abbiamo caratteristiche diverse. Matteo ha fatto tre stagioni di altissimo livello. Sento dire che siamo in guerra, invece abbiamo un ottimo rapporto, parliamo spesso a andiamo a cena assieme. Il Palermo ha bisogno di tutti e daremo tutto per questa maglia”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).