Giornale di Sicilia: “Palermo, pista a sorpresa per l’esterno. Spiragli per Verre a centrocampo”

  1. letta: 56 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -
Risolta la questione terzino (in arrivo Lund), il Palermo andrà puntellato anche in attacco e a centrocampo: se per il primo l’innesto riguarderà essenzialmente le fasce, in modo da rendere ancora più efficace il 4-3-3, per il secondo c’è ancora margine di scelta tra una mezzala e un regista.
Sull’esterno il City Group è al lavoro più su un nome a sorpresa che su Rivas: l’honduregno della Reggina arriverebbe infatti solo dopo il 29 agosto (data del Consiglio di Stato) e a prescindere non è più ritenuto una prima scelta, aspetto che potrebbe indirizzarlo verso pretendenti più decise come ad esempio la Sampdoria, che nei giorni scorsi ha avviato i colloqui con il suo entourage.
Possibile dunque che il Palermo lavori sotto traccia su alcuni profili nazionali e internazionali per poi passare all’attacco su quello più convincente, proprio come avvenuto con Lund {che ha «scavalcato» giocatori dal curriculum rispettabile in Serie B come Corrado, Beruatto e Di Chiara).
A centrocampo, viste le difficoltà per arrivare a Redondo (per cui l’Argentinos Juniors continua a fare muro e il Palermo non sembra al momento orientato a insistere), la pista più praticabile tra le tante sembra ricondurre ancora una volta a Verre: la Samp ha infatti trovato l’accordo con lo svincolato Pereyra, reduce dall’esperienza con l’Udinese, che firmerà domani un contratto alle stesse cifre dell’ex numero 26 rosanero (700 mila euro) […]. 

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).