Juve Stabia, bagno di folla per la prima casalinga: Curva Sud esaurita per il Palermo

  1. letta: 90 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La Juve Stabia in occasione della sfida contro il Palermo in programma sabato tornerà a calcare il terreno del Romeo Menti di Castellammare di Stabia dopo i lavoro di adeguamento per il campionato di Serie B che hanno costretto la squadra di Guido Pagliuca a giocare sempre in trasferta, compresa la gara casalinga contro il Mantova giocata sul neutro di Piacenza, in questo avvio di campionato.

L’attesa dei tifosi è dunque terminata e la risposta è quella che il club si attendeva. La Juve Stabia infatti ha annunciato sui propri canali social che la Curva Sud ha fatto registrare il sold out, con i pochi biglietti messi in vendita che sono stati rapidamente esauriti, e si prospetta una vera e propria bolgia infernale ad accogliere le due squadre al loro ingresso in campo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).