Palermo, Baniya subito ai box: non si allena in gruppo, a rischio il Cosenza

  1. letta: 160 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Subito ai box Rayya Baniya, nuovo difensore del Palermo: l’ex Trabzonspor non ha preso parte alla seduta mattutina odierna di allenamento a Torretta. Il calciatore ha avvertito un problema nella sessione di ieri mattina: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore dallo staff ma è a rischio la sua convocazione per il match di domenica sera al Barbera contro il Cosenza. Decisiva, dunque, la rifinitura di domani per capire se potrà essere del match.

È tornato ad allenarsi pienamente in gruppo Jacopo Segre: il centrocampista, andato in panchina contro la Cremonese, è pronto al rientro. Difficile che Dionisi lo schieri dal primo minuto ma il suo ritorno a pieno regime rappresenta un’arma in più a partita in corso per il tecnico toscano. Nedelcearu, reduce dall’infortunio al naso rimediato a Pisa, si è allenato regolarmente con l’ausilio di una maschera protettiva.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: PalermoToday

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).