Palermo, caso Saric: Dionisi non lo convoca

  1. letta: 114 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dario Saric non è stato convocato per Cremonese – Palermo. Una decisione certamente a sorpresa, visto che il giocatore non risulta tra quelli infortunati o ‘affaticati’.

La decisione, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe stata presa da Alessio Dionisi (e ovviamente condivisa dalla dirigenza) che ha preferito dare un segnale penalizzando il centrocampista per scelta tecnica e motivazionale.

Se confermata, sarebbe una decisione ‘forte’ quella del tecnico, che potrebbe non aver gradito alcuni comportamenti del giocatore che era stato sostituito sabato scorso nel secondo tempo della gara di Pisa. Adesso questa decisione che costringerà il centrocampista a saltare la delicata gara con la Cremonese, per la quale comunque sarebbe probabilmente partito dalla panchina.

Ovviamente, in questa fase del calciomercato, si aprono anche possibili scenari di cessione: il Pisa sarebbe molto interessato all’ingaggio del giocatore, ma ancora una eventuale trattativa con la società rosanero non è ancora decollata.

Saric era stato impiegato in tutte le partite ufficiali del Palermo in questa stagione. Il centrocampista aveva giocato 16 minuti col Parma, 23 col Brescia ed era stato scelto nell’undici titolare contro il Pisa, disputando 68 minuti. Ora questa esclusione, che gli preclude la possibilità di giocare a Cremona.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).