Dionisi: “Vogliamo giocare subito, è l’occasione del riscatto. Cremonese …”

  1. letta: 141 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è stato intervistato sui canali ufficiali della società per presentare la sfida contro la Cremonese, già un crocevia per la stagione dei rosanero, alla luce delle due sconfitte nelle prime gare.

“Vogliamo giocare subito – afferma – . Quando il risultato non è positivo la cosa migliore è pensare alla partita successiva, è l’occasione del riscatto. Col Pisa non posso dire che la prestazione è stata negativo, il risultato però è stato molto negativo, conseguenza di alcuni errori importanti. Affrontiamo una squadra forte, tra le maggiori candidate alla promozione. Non dobbiamo dimenticarci del nostro valore“.

“Abbiamo margine, a livello mentale non dobbiamo giocare con un peso – continua – . La Cremonese ha tanti giocatori bravi, come l’allenatore, si è rinforzata, è una squadra di qualità come lo siamo noi”.

Dionisi parla anche dei singoli: “A Pisa abbiamo perso Nedelcearu, lo riavremo presto ma non per la gara con la Cremonese. Sirigu? Sono molto contento del suo arrivo, la carriera parla per lui. Ha fatto la differenza la sua voglia di venire a Palermo, per lui si chiude un cerchio. È un portiere con carisma e qualità indiscusse, per noi è una valore aggiunto”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).