Palermo, doppio colpo: Sirigu e Wieteska per Dionisi

  1. letta: 144 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Sirigu e Wieteska sono del Palermo. Manca il comunicato ufficiale ma le operazioni si possono considerare concluse col benestare del City arrivato da Manchester”. Scrive così Paolo Vannini, che sulle pagine del Corriere dello Sport fa il punto della situazione del calciomercato rosanero.

La formula del trasferimento di Wieteska dovrebbe essere un prestito oneroso, con obbligo di riscatto legato alla promozione. Per Sirigu siamo ai dettagli, il portiere chiamato a coprire le spalle di Desplanches tornerà in rosanero a distanza di 13 anni dalla finale di Coppa Italia che fu la sua ultima presenza con questa maglia.

Due rinforzi importanti e d’esperienza per Dionisi, che nella conferenza stampa prima del Pisa ha parlato poco di mercato e molto di atteggiamento e correzioni da applicare: “Se mi aspetto nuovi innesti? Il confronto con la società è quotidiano, faremo tutto quanto il possibile per migliorare, la cosa principale è che arrivino giocatori motivati, deve essere la loro volontà a convincerci”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).