Palermo, oggi la risposta del City Group per Sirigu: le ultime

  1. letta: 98 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sono ore calde per il ritorno di Salvatore Sirigu al Palermo. Accordo annuale tra il portiere, chiamato a sostituire l’infortunato Alfred Gomis, e i rosanero ma tutto passa dall’approvazione del City Group che detiene la proprietà del Palermo. E in quel di Manchester sono ore di valutazione.

Sirigu in vantaggio sull’ex Bari Brenno e l’ex Salernitana Costil, nelle prossime ore da Manchester arriverà il responso se procedere per il portiere sardo – che nel corso della sua carriera ha già vestito la maglia della società siciliana dal 2005 al 2007 e poi dal 2009 al 2011, collezionando complessivamente sessantanove presenze per poi approdare al Paris Saint Germain – o se virare su altri obiettivi. Al momento tutto fa propendere l’ago della bilancia a favore di Sirigu. Lavori in corso sull’asse Palermo-Manchester, in attesa dell’ok definitivo…

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).