Palermo, sfuma Crnac che va al Norwich: cifre da capogiro

  1. letta: 78 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sfuma un possibile obiettivo del Palermo. Ante Crnac, giovane attaccante croato del 2003, era finito nel mirino del club rosa, che però non aveva mai affondato il colpo a causa delle altissime richieste del Raków, club proprietario del cartellino. Il futuro del ragazzo sarà in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Crnac giocherà nel Norwich, club che milita in Championship, seconda divisione del campionato inglese. La trattativa si sarebbe conclusa dopo l’offerta di 11 milioni, cifre da capogiro considerando le parti in causa.

Il Palermo, quindi, dovrà virare su altri obiettivi per l’attacco. L’identikit ricercato è chiaro: serve un attaccante duttile, che possa giocare anche e soprattutto sull’esterno, dove al momento manca qualcosa. Prima, però, De Sanctis dovrà risolvere la ‘grana’ del portiere.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).