Palermo, frenata Graves alla Reggiana. In difesa piace Ceccherini

  1. letta: 67 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il d.s. De Sanctis non è solo impegnato sul fronte portiere. Una volta definita la sostituzione dell’infortunato Gomis – sembra a un passo il ritorno in rosanero di Sirigu – il dirigente del Palermo tornerà a dedicarsi agli altri obiettivi di mercato.

Si lavora per rinforzare la difesa ma contestualmente anche sul mercato in uscita. Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, si è complicata la trattativa che sembrava chiusa per la cessione di Graves alla Reggiana. Il difensore danese sta cercando un’altra destinazione, guardando all’estero: ci sono interessamenti dall’Eredivisie.

In entra, invece, il nome che piace più di tutti a De Sanctis è quello di Federico Ceccherini, difensore centrale 32enne di proprietà dell’Hellas Verona. La trattativa al momento è ‘bloccata’, ma ogni giorno è quello buono per un possibile affondo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).