Palermo, contatti in corso per Benoit Costil: il portiere è svincolato

  1. letta: 135 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo intensifica i contatti per Costil: i rosa sembrerebbero aver scelto il portiere che sostituirà l’infortunato Alfred Gomis. Si tratta proprio dell’ex Salernitana al momento svincolato e che sarebbe stato preferito a Consigli.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Palermo è passato dal semplice interessamento alla fase dei contatti con l’entourage del calciatore: Costil viene dalla stagione alla Salernitana terminata con la retrocessione, con i granata ha totalizzato 13 presenze subendo 29 reti.

Costil verrebbe a Palermo come vice di Desplanches: il portiere classe 1987 è al momento svincolato e vedrebbe la piazza rosanero come un’opportunità per tornare in Serie A, consapevole però che davanti ha l’estremo difensore della nazionale italiana u21.

Nel momento più importante della sua carriera, cioè quando era in forze al Bordeaux tra il 2017 e il 2022, Benoit Costil è stato nel giro della nazionale francese, partecipando alla spedizione mondiale del Qatar ma anche alla Nations League poi vinta dalla Francia.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).