Palermo, Ferrari o Ceccherini per la difesa. In uscita Graves e Corona. Peda…

  1. letta: 119 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il grosso in sede di mercato è già stato fatto, ma il ds De Sanctis procede con gli ultimi affari cercando di arrivare con un Palermo completo il prima possibile.

Di cercano due profili: un difensore centrale e un attaccante duttile. Rimane suggestivo il none dell’ex Sassuolo Ferrari, che Dionisi conosce bene, ma c’è, in corso di valutazione anche Ceccherini (1992), difensore rientrato al Verona dopo una parentesi in Turchia con la maglia del Fatih Karagumruk.

In avanti piace ancora Ante Crnac, attaccante, croato classe 2003 del Rakow. In uscita, invece, Graves, che è sul punto di raggiungere Stulac alla Reggiana, e Corona, vicinissimo al Pontedera. Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla anche della fiducia rinnovata al giovane Peda, sceso in campo a Parma.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).