Tuttosport – Palermo, pronti 4 milioni per Hasa della Juventus

  1. letta: 230 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La Juventus si prepara a sacrificare un altro dei suoi talenti per far fronte alle esigenze di bilancio, con la possibile cessione di Luis Hasa. Il giovane regista, classe 2004, è in scadenza di contratto tra nove mesi, e senza un accordo per il prolungamento, la società torinese ha deciso di aprire alla sua cessione. Hasa, che è stato il miglior giocatore dell’Europeo Under 19, potrebbe lasciare la Juventus a titolo definitivo, con il club che spera di incassare una cifra compresa tra i 3 e i 4 milioni di euro, oltre a una percentuale sulla futura rivendita.

 

Il Palermo sembra essere in pole position per assicurarsi il talento bianconero, superando altre tre squadre italiane e un club tedesco negli ultimi giorni. La forza del City Group, che controlla il club rosanero, ha giocato un ruolo decisivo nell’avvicinare Hasa e il suo agente Fali Ramadani. L’idea di entrare a far parte della galassia del Manchester City ha affascinato il giovane e il suo entourage, che sono pronti a chiudere l’accordo con il Palermo. Sono previsti nuovi contatti nel weekend, in concomitanza con la sfida di Coppa Italia che vedrà il Palermo impegnato a Parma.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Tuttosport

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).