De Sanctis: “Abbiamo lavorato bene, bilancio positivo. Dobbiamo complentare ma …”
“Abbiamo lavorato bene in un contesto eccezionale. Il bilancio è estremamente positivo“. Questa la stima del direttore sportivo del Palermo Morgan De Sanctis, intervenuto nella trasmissione di Sky Sport,
“Il mercato per adesso ci ha portato gli obiettivi prefissati, con tempistiche assolutamente favorevoli – spiega -. Dobbiamo completare, ma siamo a buon punto. Ci riusciremo entro la fine del campionato. Ma il mercato è dinamico, se dovesse succedere qualcosa anche dopo ci faremmo trovare pronti”.
“L’obiettivo è migliorare la stagione passata, ma tutto questo passa dal lavoro quotidiano. Ce lo chiedono i tifosi, che ha cominciato a rispondere in maniera corposa alla campagna abbonamenti. La piazza merita di essere rappresentata da una squadra di primo livello e ce la metteremo tutta per toglierci delle soddisfazioni”.
Poi, a capofitto sul mercato. “Nikola Sekulov della Juve? Nome giusto da accostare al Palermo. Hasa e Barbieri della Juve? Uno dei due… E stiamo facendo dei ragionamenti anche con l’Atalanta, che vorrebbe un nostro tesserato per rafforzare la sua Under 23. Brunori invece è incedibile“, conclude.