GdS – Palermo, asse di mercato con la Juve

  1. letta: 136 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sul fronte acquisti, il Palermo sta cercando di riaprire i contatti con la Juventus, che in passato ha portato in Sicilia giocatori come Brunori e Ranocchia. Il primo obiettivo è Nicolussi Caviglia, anche se l’operazione è complessa a causa degli alti costi e della preferenza del giocatore di rimanere in Serie A, con Cagliari, Venezia e Lecce interessate a lui. Tuttavia, il Palermo è determinato a offrire al 24enne un ruolo importante nel progetto tecnico.

Il direttore sportivo De Sanctis ha inoltre chiesto informazioni su altri due giocatori della Juventus: Barbieri, potenziale soluzione per il ruolo di terzino sinistro, e Hasa, per il quale c’era già stata una richiesta di informazioni a inizio giugno. Il sondaggio per Turicchia, invece, non ha avuto seguito, e il giocatore è stato ceduto in prestito al Catanzaro. Un’altra opzione per il ruolo di terzino sinistro è Di Chiara del Parma, anche se al momento l’opzione internazionale sembra essere la più valida.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).