Palermo, De Sanctis lavora sulle uscite: Damiani al Pescara, Devatek al Rijeka. Stulac e Saric …

  1. letta: 180 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo sta lavorando anche sulle uscite. Dopo aver facilitato gli arrivi di Blin, Pierozzi e Di Bartolo, il direttore sportivo rosanero De Sanctis ha l’obiettivo di ridurre il numero di giocatori in rosa, e ci sono diversi atleti pronti a partire.

Saric e Stulac, ad esempio, sembrano essere pronti ad accettare rispettivamente le offerte di Pisa e Reggiana. Per Stulac la trattativa è più avanzata, con il suo entourage che ha intensificato i contatti per finalizzare il trasferimento.

Per quanto riguarda Saric, secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, potrebbe avere l’opportunità di dimostrare il suo valore nelle prime partite di campionato. La trattativa con il Pisa deve ancora definire la formula: il Palermo preferirebbe una cessione a titolo definitivo, mentre il Pisa sarebbe più interessato a un prestito.

La cessione di Damiani al Pescara sembra invece sempre più vicina. Anche il Foggia aveva mostrato interesse, ma la volontà del giocatore di ritrovare l’ex allenatore Baldini ha avuto un peso decisivo. Il Pescara ha tentato anche di acquisire Buttaro, ma il Palermo ha rifiutato poiché prima vuole trovare un terzino sinistro che possa essere un jolly.

Infine, Devetak sembra aver trovato una nuova squadra, il Rijeka. Secondo il quotidiano, la trattativa con il club croato è in fase di chiusura.

Redazione

Condividi su

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).